Passeggini - Passeggini Maclaren Passeggini Fendi - Passeggini Peg Perego Carrozzine - Prodotti per Bambini - Culle- Seggiolini auto - Altalene per bambini - Marsupi per Neonati Vendita on line Passeggini Peg Perego Milano Roma e Napoli Accessori per Neonati
On line :-) » Passeggini Trio Carrozzine Negozio Napoli Roma Milano Seggioloni Culle Caserta Salerno Torino Genova Bologna Firenze. Rivenditore Stokke Campania. Prezzi Offerte Trio Peg Perego e Passeggini Inglesina Maclaren. Lettini per Neonati, Camerette e Articoli per Bambini. Vendita on line - Crocco Prima Infanzia
Passeggini Trio Carrozzine Negozio Napoli Roma Milano Seggioloni Culle Caserta Salerno Torino Genova Bologna Firenze. Rivenditore Stokke Campania. Prezzi Offerte Trio Peg Perego e Passeggini Inglesina Maclaren. Lettini per Neonati, Camerette e Articoli per Bambini. Vendita on line - Crocco Prima Infanzia RSS Feed
 
 
 
 

On line :-)

Salve a tutti. Oggi (29 novembre 2008) è un giorno davvero speciale per noi della Crocco Prima Infanzia. Siamo infatti on line per la prima volta.

Chi ci conosce sa che la nostra è un’azienda dalla lunga esperienza e tradizione, conosciuta per la qualità della sua offerta, per il suo stile e per l’assoluta disponibilità e trasparenza nei confronti dei suoi clienti.

Questi che abbiamo elencato, sono e saranno ancora oggi i pilastri che ci guideranno nel futuro. Ma il futuro (e in realtà anche il presente) viaggia sul web. Lungo autostrade digitali fatte di bit. E noi non potevamo certo restarne fuori.

Da qui l’esigenza di aprire un sito (questo) che non volevamo, però, fosse un sito qualunque. Di quelli statici da vetrina. Bensì un sito dinamico. Aggiornato con frequenza. Aperto ai commenti delle future mamme e dei futuri papà.

Nell’immagine qui sopra uno screenshot del nostro sito

Questo spazio web rappresenterà un ulteriore canale di dialogo attraverso il quale cercheremo di migliorare l’offerta complessiva dei nostri servizi.

Vi segnaleremo novità dal mondo della prima infanzia, aspetti tecnici dei nostri prodotti, promozioni da non perdere e anche iniziative sociali rivolte a bambini nati o che nasceranno in condizioni meno fortunate rispetto alle nostre.

Il nostro obiettivo è dialogare con voi. Per migliorare. E per offrivi sempre il meglio. Non esitate a farci sapere come la pensate dunque. Come vi siete trovati con questo o quel prodotto. O se siete rimasti soddisfatti o meno del nostro operato. Noi siamo qui. Benvenuti.

7 Responses to “On line :-)”

  1. 1
    raffaele:

    ciao a tutti, vengo con questa mia a dirvi che proprio oggi sono stato in questo negozio

    di cunnulelle e carruzzelle pe creatur per cercare di avere informazioni sui prodotti sopra

    citati perchè “muglierm” è incinta e, sinceramente parlando, aggio avuto spiegazioni splendide da

    una commessa tanto preparata, che non ricor lu nomm, ma però vi dico che so rimast cuntend io

    e muglierm, e quindi sicuramend riturnamm a do CROCCO. (CONSIGLI UTILI: TANTA GENTILEZZ; TANTA

    CORTESIA E PER CONCLUDERE I PREZZI SO BUON)

    INDISTINTAMENTE SALUTO LE SIGNORE CROCCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. 2
    Crocco Prima Infanzia Group :-):

    Caro Raffaele, innnanzi tutto (da questo momento) sei il detentore di un record assoluto dato che sei il primo “commentatore” ufficiale del nostro sito.

    Questo significa che la prossima volta che ritornerai, riceverai, da parte nostra, ancora più attenzione e “GENTILEZZ”. Ci fa molto piacere che tu abbia apprezzato il nostro modo di porci con i clienti. Noi ce la mettiamo davvero tutta. E i complimenti fanno sempre piacere.

    Ti mandiamo un saluto affettuoso. (P.S. Anche le signore Crocco, indistintamente, ti salutano :-)). Ciao e grazie per il commento. A presto. :-).

  3. 3
    antonio:

    ciaio sono antonio,pochi mesi fà siamo stati io e mia moglie al vostro negozio.
    sinceramente mi ha servito una ragazza,poco simpatica,se non sbaglio si chiamava rossella.spiego, perchè abbiamo chiesto di dare uno sguardo,poi volevo alcune informazioni,lei è venuta ma all’ improvviso è andata via. un altra ragazza si è recata a chiederci se ci servivano informazioni,e poi fortunatamente siamo stati soddisfatti del prodotto che ci è stato offerto.saluti affettuosi.cmq abbiamo acquistato e siamo rimasti contenti!!!!!!a presto

  4. 4
    Crocco Prima Infanzia Group :-):

    Ciao Antonio. Innanzi tutto grazie mille per il tuo commento. Ci dispiace per la “spiacevole” impressione che ti ha fatto Rossella.

    Di solito è una ragazza piena di vita e di gioia. Ma è probabile che tu e tua moglie siate capitati in un momento in cui il negozio era molto affollato e in cui, la nostra Rossella, per cercare di essere utile a più persone, si sia dimenticata del fatto che vi stesse servendo.

    L’altra possibilità è che Rossella, in quel giorno, sia incappata in una “giornata no” (capita a tutti…anche a noi :-)).

    Ad ogni modo, indipendentemente da quale sia stato poi il tipo di motivo che ha determinato l’evolversi degli eventi, noi (insieme con Rossella che è qui con noi) chiediamo scusa (a te e a tua moglie) per il disguido. Siamo abituati a coccolare i nostri clienti e questo tuo appunto ci servirà per migliorare ancora di più in futuro.

    Ci fa molto piacere, comunque, che la ragazza subentrata successivamente (e il prodotto che avete acquistato) abbiano poi soddisfatto le vostre aspettative. Un caro saluto e grazie. A presto.

  5. 5
    carlo:

    Salve a tutte e buona continuazione di lavoro, Non ce niente da dire comunque e un bel negozio e rapporto qualita prezzo ottimo. Da quando e nata nostra figlia sto venendo a comprare divere cose. ora e il momento del passeggino e tra oggi domani o max la settimana prossima saremo li da voi a vedere le vostre offerte e prodotti.Per quanto riguarda la gentilezza e cortesia tra le numerose volte che siamo venuti e capitato anche a noi come antonio di sopra ma il motivo e che era affolato il negozio capita.
    ciao e buon lavor

  6. 6
    Crocco Prima Infanzia Group :-):

    Salve Carlo, siamo davvero molto contenti del fatto che ti stia trovando bene con noi e con i nostri prodotti :-). Ci vediamo molto presto per il passeggino allora.

    Per quanto riguarda il servizio alla clientela, come hai detto tu (e come ribadito precedentemente nella risposta ad Antonio), può capitare, talvolta, che nelle situazioni di particolare affollamento si finisca con il “perdere la bussola” (non ricordandosi chi si stava servendo prima e dando l’impressione di essere poco attenti o superficiali).

    Ad ogni modo cercheremo di trovare un sistema per migliorare anche questo aspetto (anche se, come avrai visto, quando il negozio è strapieno di gente, diventa veramente difficile ricordarsi tutto).

    A presto.

    P.S. Consigliamo (a te e a tutti i visitatori) di continuare a seguirci sul sito. A breve (max settimana prossima) inizieremo ad aggiornarlo con importanti news riguardanti informazioni su prodotti, su promozioni particolari ecc. Un caro saluto. E, soprattutto, grazie mille anche a te per il commento e per i complimenti.

  7. 7
    Un duo particolare: Bloom by Joolz » Negozio Crocco Prima Infanzia srl. Casapulla. Caserta. Rivenditore Stokke Campania. Carrozzine. Passeggini. Culle per bambini. Articoli per la Prima Infanzia.:

    [...] Rivenditore specializzato di culle, carrozzine, passeggini, bagnetti, sedioloni e prodotti per la prima infanzia. Professionisti al servizio del vostro bambino.         « Crocco Prima Infanzia è On line [...]

Lascia un Commento

Iscriviti alla Newsletter

Tutte le istruzioni su come iscriversi sono disponibili nell'area newsletter

Scarica la Crocco Toolbar

Sezioni del sito

In Evidenza: Seggiolone Stokke Tripp Trapp

Cerca nel sito

RSS Crocco News

Presentazione :-)

 

September 2010
M T W T F S S
« Aug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Segnalato da

Directory CROCCO PRIMA INFANZIA SRL su ICittàFradir Offerte Passeggini Blog Tools Acquisti Online - eCommerceWebEngine directoryDirectory per aziende e siti internet

Orario Settembre 2010

Chiusi lunedì mattina, domenica e nei giorni festivi.

Contatti

Tel & Fax: 0823 467686 oppure potete mandarci una e-mail.

In Evidenza: Stokke Xplory

Categorie Prodotti

Crocco Network :-)

Pagina Ufficiale di Crocco Prima Infanzia

Archivio News

Visite (dal 29/11/08)