Doona, il seggiolino auto di nuova generazione

Care Crocco Mamme e cari Crocco Papà è sempre stupendo uscire con i vostri piccoli, ma a volte diventa un’impresa titanica. L’azienda SimpleParenting ha trovato una soluzione che renderà tutto più semplice: Doona, il seggiolino auto che diventa passeggino con piccole mosse.

Doona è una completa rivoluzione. È sufficiente estrarlo dall’auto (a cui può essere assicurato con il normale sistema a tre punti del veicolo o con la sua pratica e sicura Base Isofix), click e…via! le ruote si abbassano, la maniglia di trasporto ruota e si allunga diventando un maniglione e Doona è pronto per un giro al supermercato o qualsiasi altro impegno la vita frenetica dei genitori di oggi richieda!

Doona può essere utilizzato in 3 modlità:

  • seggiolino auto
  • modalità di manovra, per un utilizzo del prodotto con ruote e maniglione in posizione verticale per muoversi in piccoli spazi
  • modalità in movimento, con ruote e maniglione in posizione allungata per muoversi e camminare con il bambino in piena libertà.
Non resta che venire a trovarci per vedere da vicino Doona. Per sapere come raggiungerci seguite attentamente le istruzioni presenti a questo link: http://www.croccoprimainfanzia.com/dove ). Vi aspettiamo
Share