Rebl Nuna, il seggiolino auto fin dalla nascita

Future Mamme e Futuri Papà oggi vi presentiamo Rebl Nuna, l’unico seggiolino auto adatto fin dalla nascita omologato i-Size che ruota a 360° in un solo click.

La soluzione che propone l’azienda olandese è perfetta per tutti quei genitori che desiderano un seggiolino da inserire in auto alla nascita del proprio bimbo per poi toglierlo quando ormai sarà grande. Rebl Nuna si rivela quindi intelligente ed economica.

nuna-rebl-seggiolino-auto-i-size-base-girevole-2016-copertina-cs

Consente al bambino di viaggiare in  senso contrario a quello di marcia per più tempo (e questa posizione, come sappiamo,  determina una maggiore sicurezza).

In caso di utilizzo in senso contrario di marcia il seggiolino auto Nuna Rebl 2016 è infatti omologato per bambini di altezza compresa tra 40 e 105 cm (dalla nascita ai 4 anni o 19,5 kg di peso max), mentre in senso di marcia è omologato per bambini di altezza compresa tra 80 e 105 cm (peso max. 19,5 kg).

Grazie alla reclinabilità, lo schienale di Nuna può essere orientato in ben 7 diverse posizioni, garantendo al bambino un accogliente “sedile” sul quale viaggiare in entrambi i sensi di marcia, indipendentemente dalla sua età. Nuna Rebl 2016 è infatti pensato per crescere insieme a vostro figlio.

Sans-titre-22

Il seggiolino auto Rebl 2016 è infatti disponibile nei quattro colori “evergreen” Caviar, Berry, Coffee, Slate tutti sfoderabili e facilmente lavabili

nunrebl-01-collection-1

Dunque cosa aspettate? Correte a vederlo da vicino presso il nostro Crocco-Store (per sapere come raggiungerci seguite le istruzioni presenti a questo link: http://www.croccoprimainfanzia.com/dove ). Vi aspettiamo  .

P.S. Per gli acquisti a distanza: è possibile conoscere prezzo, disponibilità di magazzino e i tempi di consegna scrivendo all’indirizzovendite@croccoprimainfanzia.com indicando, nella mail, Nome, Cognome, Località di Spedizione e un vostro contatto telefonico (risponderemo solo alle mail che presenteranno tutte e 4 tali informazioni).

Share