Valco Baby, i passeggini per ogni esigenza

Care Crocco Mamme e Crocco Papà, per iniziare al meglio questa Primavera 2017  oggi vi presentiamo, in vetrina, fantastici  passeggini Valco Baby Snap 3, Snap 4 e Snap Duo (prodotti di punta dell’azienda azienda australiana che punta tutto sulla leggerezza, lo stile e la ricercatezza nel design).

SNAP 4

 

Snap 4 (ne vedete un paio di colorazioni nelle immagini di sopra) è il passeggino a 4 ruote leggerissimo con seduta extra large.  Questo è possibile grazie al Clean Fold System, una tecnologia firmata Valco Baby che permette una maggiore compattezza nella chiusura in grado di preservare, tra l’altro, l’igiene e la pulizia dei tessuti. Sul telaio di Valco Baby Snap 4 può essere agganciata la navicella Valco Baby con sistema di aerazione AIRFLOW ed alcuni modelli tra le maggiori marche di seggiolini auto grazie degli adattatori opzionali.

SNAP 3

 

Snap 3 il passeggino a tre ruote con il suo peso (6,2 kg) è tra i più leggeri presenti attualmente sul mercato. Anche nella versione a tre ruote è presente il sistema di chiusura Clean Fold che consente di ripiegare così tanto il passeggino da risultare completamente piatto. Sia nella versione Classic che Tailormade è possibile scegliere anche il colore dell’inserto riduttore imbottito della seduta tra i sei disponibili.

SNAP DUO

Infine Snap Duo è il passeggino gemellare. Ecco il passeggino gemellare della linea Valco Baby Snap. Il peso irrisorio per la sua categoria (meno di 10 kg) e la compattezza in modalità chiuso con il Clean Fold System rendono questo passeggino biposto unico nel suo genere.

 

Per tutte e tre le versioni è esistono sono due tipi di tessuti: tailormade (jeansati) e tessuto cotone nero o grigio con possibilità di scegliere il colore della cappotta. Ecco qui tutti i colori disponibili:

 

Insomma un prodotto di cui non si può fare a meno in questa primavera/estate ricca di passeggiate con i vostri bebé.

Vi aspettiamo presso il nostro Crocco-Negozio (siamo qui) per provare da vicino il prodotto.

Share