Bugaboo Bee Van Gogh – Edizione Limitata

Future mamme e futuri papà, il prodotto di questa settimana per la nostra rubrica In Vetrina è Bugaboo Bee Van Gogh – Edizione Limitata. L’azienda olandese con questo passeggino sceglie di rendere omaggio al suo artista più famoso regalando ai futuri genitori una piccola opera d’arte.

La grande abilità di Vincent van Gogh e l’attenzione per il dettaglio rispecchia la missione di Bugaboo nel creare passeggini unici e durevoli. La scelta di Van Gogh però non è solo il frutto dell’amor di patria, infatti, come spiega l’azienda: “Le pennellate e i colori drammatici e vigorosi, che diedero alle opere di Van Gogh il senso di movimento, sono perfettamente in linea con l’idea di mobilità della compagnia. La collezione Bugaboo Bee + Van Gogh, come le opere dell’artista, sono di incoraggiamento ad esplorare il mondo intorno a te, guardandolo da un nuovo e differente punto di vista”

 

Ecco alcune caratteristiche :

  • telaio rivestito di verde
  • manubrio abbinato in finta pelle
  • set personalizzato in colore petrol blue
  • cappottina Estensibile Bugaboo Bee con stampa ‘Ramo di Mandorlo in Fiore’ di Van Gogh
  • possibilità di acquistare la navicella e il sacco a pelo della stessa collezione

Questo stupendo passeggino è già disponibile in edizione limitata presso il nostro Crocco-Store. Per sapere come raggiungerci seguite attentamente le istruzioni presenti a questo link: http://www.croccoprimainfanzia.com/dove ). Vi aspettiamo :-)

Share