Collezione Blue Label Inglesina – Special Edition 2016

Future mamme e futuri papà, oggi vi presentiamo la collezione Blue Label Inglesina. L’azienda italiana, da sempre sinonimo di eleganza e stile, con questa collezione riesce a rappresentare l’ideale romantico di maternità attraverso l’armonia delle forme e l’accuratezza dei particolari.

La collezione è composta da 4 linee tutte caratterizzate da forme classiche ed eleganti senza mai perdere di visa la praticità d’uso e il confort del bambino. Vediamo un po’ le linee.

CLASSICALA CARROZZINA PER I PRÌNCIPI DI CASA

Con questa carrozzina sembrerà di vivere in una fiaba. Un prodotto interamente realizzato a mano curata fin nei minimi dettagli.

VITTORIA – LA CARROZZINA ELEGANTE PER COMODE PASSEGGIATE

Questa carrozzina aggiunge all’eleganza della classica la praticità dei materiali. Per chi desidera un’inglesina tradizionale senza però rinunciare alla funzionalità. Ampia, confortevole e ammortizzata, è ideale per le lunghe passeggiate al parco in totale tranquillità.

OTUTTO SPECIAL EDITION -IL SISTEMA MULTIACCESSORIATO E PERSONALIZZABILE

Le forme dolci e i particolari cromati ricordano la classica carrozzina di un tempo ma le soluzioni tecnologiche adottate lo rendono un sistema pratico per la vita di tutti i giorni. Otutto è il trio inglesina che accoglie tutte le esigenze dei futuri genitori grazie ai tanti accessori e alla possibilità di personalizzarlo. Inoltre la special edition ha nuovo telaio cromato e ruote con raggi.

TRILOGY – IL MASSIMO COMFORT, IL MEGLIO DELLA PRATICITÀ

Questo è il trio ideal per chi ricerca comfort e benessere totali per il proprio bambino grazie alla culla extralarge ed al sistema di climatizzazione, senza rinunciare alla facilità e praticità di utilizzo in ogni circostanza. Trilogy inoltre, grazie al telaio City con i suoi 50cm.

Tutta la collezione Blue Label è affidata in esclusiva solo ad alcuni rivenditori selezionati tra cui il Crocco-Store. Per sapere come raggiungerci seguite attentamente le istruzioni presenti a questo link: http://www.croccoprimainfanzia.com/dove ). Vi aspettiamo

Share