Duo Bugaboo Cameleon 3 – Special Edition Diesel

Future mamme e futuri papà, questa settimana per la nostra rubrica In Vetrina vi presentiamo un prodotto esclusivi dell’azienda Bugaboo. Si tratta di una delle linee in edizione limitata della Bugaboo Collection: il nuovissimo duo Bugaboo Cameleon Diesel, nato dalla collaborazione tra l’azienda di passeggini e il noto marchio italiano Diesel per una linea dinamica, giovane, che osa, sfidando i canoni estetici tradizionali..

In merito a questa collaborazione Renzo Rosso (fondatore di DIESEL) ha dichiarato: “Diesel è conosciuta per la sua mentalità e filosofia alternativa: creatività, innovazione, imprevedibilità. Ci piace applicare il nostro approccio alla vita ad una gamma di prodotti differenti, l’abbiamo fatto con le automobili (la nostra Fiat 500) e le motociclette (la nostra Ducati Monster), ora è il turno di affrontare un altro tipo di ‘motori’: i passeggini Bugaboo“.

Cosa aggiungere ancora di questa super accessoriata (sono acquistabili sacco a pelo, zanzariera, ombrellino ecc.) e innovativa Edizione Limitata Bugaboo ?

Il design lineare, la cura per i dettagli e i tessuti selezionati di questo fantastico duo (trasformabile in trio) ne fanno un prodotto unico. A seguire alcune caratteristiche tecniche:

Bugaboo Cameleon 3 Diesel:

  • Ultra compatto nella chiusura
  • Ruote a sblocco rapido: le ruote possono essere sbloccate velocemente premendo un bottone
  • Cintura di sicurezza imbottita e regolabile
  • Sospensioni e manubrio regolabili
  • Tessuti lavabili in lavatrice
  • Telaio super resistente

Dunque cosa aspettate? Correte a vederlo da vicino presso il nostro Crocco-Store (per sapere come raggiungerci seguite attentamente le istruzioni presenti a questo link: http://www.croccoprimainfanzia.com/dove ). Vi aspettiamo 🙂.

P.S. Per gli acquisti a distanza: è possibile conoscere prezzo, disponibilità di magazzino e i tempi di consegna scrivendo all’indirizzo vendite@croccoprimainfanzia.com indicando, nella mail, Nome, Cognome, Località di Spedizione e un vostro contatto telefonico (risponderemo solo alle mail che presenteranno tutte e 4 tali informazioni).

Share

Lascia un commento