In Vetrina: Seggiolone Fresco Bloom

Future mamma e futuri papà, in evidenza, questa settimana, il prodotto che ha rivoluzionato il concetto di sediolone nel settore Prima Infanzia. Stiamo parlando di “Fresco” della Bloom. Unico sediolone utilizzabile da 0 a 36 kg.

Da 0 a 6 mesi, infatti, può essere utilizzato nella funzione riposo (grazie alla possibilità di reclinare lo schienale fino a fargli assumere una posizione “a culla” completamente orizzontale).

Successivamente, poi, si può utilizzare per la pappa (come tutti i sedioloni) e, dai 2 anni ai 36 kg, nella funzione gioco (grazie alle numerose posizioni di regolazione della seduta in altezza).

Altre caratteristiche peculiari di Fresco sono:

  • Design Innovativo e Moderno
  • Seduta Ergonomica
  • Facilità di Regolazione
  • Possibilità di scelta tra tantissimi colori (tra cui il nero che vedete qui in basso)

Insomma: Fresco non è un sediolone. E’ il Sediolone. Venite a vederlo da vicino nel nostro negozio (ci trovate qui). Ve ne renderete conto al primo colpo d’occhio.

P.S. Di seguito il video illustrativo con le istruzioni di montaggio di Fresco (è disponibile solo in Inglese, per ora. Ma le immagini non hanno bisogno di traduzioni).

Per gli acquisti a distanza (spediamo in tutta Italia), è possibile seguire la seguente procedura: per richiedere prezzo, disponibilità di magazzino, modalità di pagamento e spese di spedizione potete scrivere a vendite@croccoprimainfanzia.com indicando, nella mail, Nome Cognome Località di consegna e un vostro contatto telefonico.

Acquistate da Crocco Prima Infanzia in tutta sicurezza e a prezzi convenienti (per maggiori informazioni è possibile consultare l’area note legali sul nostro sito: note legali).

CROCCO – HOME PAGE 🙂

Share

Lascia un commento