Passeggino Babyzen – Yoyo 2

Care mamme e cari papà, tenetevi pronti perchè questa settimana per la nostra rubrica In Vetrina vi presentiamo un prodotto davvero unico! Stiamo parlando di Yoyo 2, uno dei passeggini più innovativi che possiate trovare, ideato dell’azienda francese Babyzen.

E’ possibile acquistare questo fantastico passeggino direttamente da casa vostra al seguente link : https://www.croccoprimainfanzia.com/shop/passeggino/passeggino-leggero-babyzen-yoyo-2/

Agile e maneggevole, Yoyo 2 riunisce tutte le caratteristiche e comodità che ogni genitore vorrebbe per portare a spasso il proprio piccolo! E infatti Yoyo 2, come il suo predecessore Yoyo 6+ (acquistabile qui: https://www.croccoprimainfanzia.com/shop/passeggino/passeggino-leggero-yoyo-6/) , vi permette di essere portato a bordo di un aereo!

La vera novità sta nell’omologazione, aumentata fino a 22 kg, che vi permetterà di sfruttare più a lungo il passeggino!

Inoltre, il nuovo manico in similpelle renderà le vostra passeggiate più piacevoli, oltre a dare un maggiore risalto allo stile del passeggino.

Inoltre, può essere usato sin dalla nascita perché, cambiando solamente i tessuti, si può passare facilmente da Yoyo+ (modello per neonati) a Yoyo 2 6+ (dai 6 mesi fino i 15 Kg). Come se non bastasse, Yoyo 2 è elegante e raffinato: potrete scegliere il telaio in bianco o nero e i tessuti tra ben 8 colori alla moda!  Insomma Yoyo 2 è un vero passeggino da sogno!

Ma vediamo nel dettaglio le altre particolarità di Yoyo 2:

  • Omologazione aumentata fino a 22kg
  • Ultra compatto e compatibile con le dimensioni del bagaglio a mano
  • 4 ruote con sospensioni
  • Disponibile in diverse varianti di colori
  • Sistema “soft-dirve”: non è necessario bloccare le ruote anteriori, anche su terreni accidentali
  • Leggerissimo: 6 Kg!
  • Non ingombrante: 52x44x18 (chiuso)

 

E allora cosa state aspettando? Correte a vederlo da vicino presso il nostro Crocco-Store (per sapere come raggiungerci seguite attentamente le istruzioni presenti a questo link: http://www.croccoprimainfanzia.com/dove ).

Vi aspettiamo :).

Share

Lascia un commento