Passeggino Cosatto – Supa

Future mamme e futuri papà, questa settimana per la nostra rubrica In Vetrina vi presentiamo una linea di passeggini a dir poco strepitosa progettata dalla moderna azienda italiana Cosatto.

Stiamo parlando di Supa, un  passeggino sprint e grintoso che accompagnerà il vostro bambino nelle sue uscite e nei suoi momenti di svago. Pratico, leggero ed estremamente maneggevoleSupa ha lo schienale reclinabile in 4 posizioni, la struttura in alluminio, il parapioggia, il porta-bibite e la federa in pile reversibile con doppia fantasia.

Oltre all’eccellente qualità dei materiali, Supa si distingue per il design brioso e all’ultima moda, perfetto per dei genitori estrosi, all’avanguardia  e sempre alla ricerca di un tocco di originalità. E allora date un’occhiata alle diverse fantasie di questo bellissimo passeggino! Non vi sembra semplicemente super?

E allora cosa state aspettando? Correte a vederlo da vicino presso il nostro Crocco-Store (per sapere come raggiungerci seguite attentamente le istruzioni presenti a questo link: http://www.croccoprimainfanzia.com/dove ).

Vi aspettiamo 🙂.

P.S. Per info o acquisti a distanza: è possibile conoscere prezzo, disponibilità di magazzino e i tempi di consegna scrivendo all’indirizzovendite@croccoprimainfanzia.com indicando, nella mail, Nome, Cognome, Località di Spedizione e un vostro contatto telefonico (risponderemo solo alle mail che presenteranno tutte e 4 tali informazioni).

PRODOTTI CORRELATI: TRIO GIGGLE BY COSATTO

Share

Lascia un commento