Seggiolino auto Peg Perego: Viaggio 2-3 Surefix

Care Crocco-mamme e cari Crocco-papà, questa settimana per la nostra rubrica In Vetrina vi presentiamo Viaggio 2-3 Surefix, il nuovo seggiolino auto dell’azienda italiana Peg Perego.
Questo ottimo prodotto è omologato da 15 a 36 Kg ed quindi adatto a bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni. Come tutti i seggiolini Peg Perego, anche Viaggio 2-3 Surefix si distingue per un’attenzione particolare verso i dettagli, la  sicurezza e il comfort. E infatti, cari genitori, Viaggio 2-3 Surefix può essere regolato in altezza, accompagnando così la crescita del vostro bambino, ha un ampio e comodo schienale e dispone dei ganci Surefix che migliorano la stabilità del seggiolino anche in curva!


Viaggio 2-3 Surefix, oltre a essere uno dei migliori seggiolini della gamma 15-36 Kg in termini di sicurezza e affidabilità, è anche super trendy e alla moda! Basti pensare ai bellissimi 6 colori in cui disponibile: nero, beige e rosso se preferite le tinte più  tradizionali; fuxia, corsa, denim e camouflage per uno style moderno e di tendenza. E allora date un’occhiata alle immagini che seguono e scegliete il colore che vi piace di più!

Ma vediamo le altre caratteristiche di Viaggio 2-3 Surefix:

  • Si posiziona nella direzione del senso di marcia
  • Duplice modalità di installazione: con le cinture di sicurezza a 3 punti dell’auto oppure con le cinture di sicurezza a 3 punti dell’auto e i ganci Surefix
  • Seduta con due portabibite laterali a scomparsa
  • Sistema di protezione agli impatti laterali (Adjustable Side Impact Protection)
  • Poggiatesta regolabile in altezza in 6 posizioni

Dunque cosa state aspettando? Correte presso il nostro Crocco-Store (per sapere come raggiungerci seguite attentamente le istruzioni presenti a questo link: http://www.croccoprimainfanzia.com/dove ). Vi aspettiamo 🙂 .

P.S. Per gli acquisti a distanza: è possibile conoscere prezzo, disponibilità di magazzino e i tempi di consegna scrivendo all’indirizzo vendite@croccoprimainfanzia.com indicando, nella mail, Nome, Cognome, Località di Spedizione e un vostro contatto telefonico (risponderemo solo alle mail che presenteranno tutte e 4 tali informazioni

Share

Lascia un commento