Trio NeoNato 2014 – Synchro Reg

Future mamme e futuri papà, il prodotto che vi presentiamo questa settimana per la nostra rubrica In Vetrina è il nuovo Trio Passeggino Synchro Red dell’azienda italiana NeoNato. Disponibile in rosso, blu, grigio, beige, marrone e rosa, questo fantastico trio è perfetto per una mamma glamour che desidera un prodotto di classe, elegante e pratico allo stesso tempo. Tra le sue particolarità, questo trio dall’anima romantica davvero irresistibile si distingue per le rifiniture perfette e i tessuti di alta qualità arricchiti da raffinati cristalli. Insomma, il Trio Synchro Red è un vero e proprio gioiellino!

In seguito ecco alcune caratteristiche del Trio Passeggino Synchro Red:

  • Design curato nei minimi particolari (doppia tonalità delle rifiniture e logo chic)
  • Manegevolezza (il Trio è dotato del brevetto Quicky System di aggancio e sgancio veloce sia della navicella della carrozzina che del sediolino auto)
  • Passeggino reversibile (il trio è dotato del brevetto Via Vai System Reverse di asporto e fissaggio fronte mamma/fronte strada della seduta del passeggino)
  • Compatto nella chiusura
  • La borsa con il fasciatoio e il parapioggia inclusi nel prezzo
  • La copertina della carrozzina diventa coprigambe sia per il passeggino che per il sediolino auto

CARATTERISTICHE TECNICHE:

> Peso telaio: 7,7 Kg

> Dimensioni passeggino aperto: L  55,5 x  P 87,5 x H 102 cm

> Dimensioni passeggino chiuso: L 36 x  P 40 x H 102 cm

Allora cosa aspettate? Correte a vederlo da vicino presso il nostro Crocco-Store (per sapere come raggiungerci seguite attentamente le istruzioni presenti a questo link: http://www.croccoprimainfanzia.com/dove ). Vi aspettiamo 🙂

P.S. Per gli acquisti a distanza: è possibile conoscere prezzo, disponibilità di magazzino e i tempi di consegna scrivendo all’indirizzo vendite@croccoprimainfanzia.com indicando, nella mail, Nome, Cognome, Località di Spedizione e un vostro contatto telefonico (risponderemo solo alle mail che presenteranno tutte e 4 tali informazioni).

Share

Lascia un commento